Fino al 30 giugno è possibile presentare le domande di partecipazione all’Avviso Pubblico per la Selezione dei beneficiari del Progetto “Spaces” (Spazio per accogliere costruire esperienze sociali). CUP C31E19000080006. Avviso Agorà Abruzzo – Spazio Incluso – Intervento 24, per promuovere le pari opportunità e la partecipazione attiva e migliorare l’occupabilità. I criteri di accesso e di selezione sono presenti nell’allegato A all’Avviso.
I soggetti interessati, purché in possesso dei requisiti di accesso specificati nell’Allegato A dell’Avviso, dovranno far pervenire la propria candidatura presso il proprio Comune di residenza, entro e non oltre le ore 12.00 del 30/06/2020.
La documentazione, da consegnare in busta chiusa, dovrà recare, sul retro la seguente dicitura: “Selezione dei beneficiari del progetto Spaces (Spazio per accogliere costruire esperienze sociali). CUP C31E19000080006. Avviso Agorà Abruzzo – Spazio Incluso – Intervento 24. NON APRIRE”.
Non farà fede il timbro postale, ma esclusivamente la data di acquisizione della busta da parte dell’Ufficio Protocollo.
La domanda potrà essere presentata a mezzo raccomandata A/R o consegna a mano presso l’ufficio protocollo del proprio Comune di residenza, appartenente all’ ECAD 9, di seguito elencati:
Comune di Francavilla al Mare - Comune di Ari - Comune di Miglianico - Comune di Ripa Teatina - Comune di San Giovanni Teatino - Comune di Torrevecchia Teatina - Comune di Vacri - Comune di Villamagna
Per chiarimenti, è possibile inoltrare i quesiti per iscritto, in tempo utile, al RUP, Sig. Ariano Antonio Barsanofio, al seguente indirizzo di posta elettronica: a.ariano@comune.vasto.ch.it, oppure contattare l'assistente sociale del Comune di San Giovanni Teatino, dott.ssa Franca Ferrante, al numero 08544446213.