Agorà Abruzzo-Spazio Incluso-Progetto Spaces, domande fino al 30 giugno (Modelli allegati)

Intervento per promuovere le pari opportunità e la partecipazione attiva e migliorare l’occupabilità

16 Giugno 2020

Fino al 30 giugno è possibile presentare le domande di partecipazione all’Avviso Pubblico per la Selezione dei beneficiari del Progetto “Spaces” (Spazio per accogliere costruire esperienze sociali). CUP C31E19000080006. Avviso Agorà Abruzzo – Spazio Incluso – Intervento 24, per promuovere le pari opportunità e la partecipazione attiva e migliorare l’occupabilità. I criteri di accesso e di selezione sono presenti nell’allegato A all’Avviso.

I soggetti interessati, purché in possesso dei requisiti di accesso specificati nell’Allegato A dell’Avviso, dovranno far pervenire la propria candidatura presso il proprio Comune di residenza, entro e non oltre le ore 12.00 del 30/06/2020.

La documentazione, da consegnare in busta chiusa, dovrà recare, sul retro la seguente dicitura: “Selezione dei beneficiari del progetto Spaces (Spazio per accogliere costruire esperienze sociali). CUP C31E19000080006. Avviso Agorà Abruzzo – Spazio Incluso – Intervento 24. NON APRIRE”.

Non farà fede il timbro postale, ma esclusivamente la data di acquisizione della busta da parte dell’Ufficio Protocollo.

La domanda potrà essere presentata a mezzo raccomandata A/R o consegna a mano presso l’ufficio protocollo del proprio Comune di residenza, appartenente all’ ECAD 9, di seguito elencati:

Per chiarimenti, è possibile inoltrare i quesiti per iscritto, in tempo utile, al RUP, Sig. Ariano Antonio Barsanofio, al seguente indirizzo di posta elettronica: a.ariano@comune.vasto.ch.it, oppure contattare l'assistente sociale del Comune di San Giovanni Teatino, dott.ssa Franca Ferrante, al numero 08544446213.