Avviso pubblico per soggetti interessati a presentare un progetto di attività estiva a San Giovanni Teatino (Allegati)

Candidature da presentare entro l’11 giugno 2020 all’indirizzo PEC comunesgt@pec.it

05 Giugno 2020

Il Comune di San Giovanni Teatino ha emesso l’avviso pubblico finalizzato all’individuazione di soggetti interessati a presentare un progetto di attività estiva che concorra alla programmazione territoriale locale, nel periodo estivo, nel rispetto delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza Covid-19” emanate dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia, presidenza del Consiglio dei Ministri.

In particolare, il Comune di San Giovanni Teatino intende individuare i soggetti interessati a presentare proposte progettuali per la realizzazione di attività ludico-ricreative/centri estivi per i bambini di età superiore ai 3 anni e gli adolescenti, per il periodo estivo 2020. In allegato è disponibile l’avviso pubblico con la specifica dei soggetti destinatari.

I soggetti interessati devono presentare la propria dichiarazione di adesione e il relativo progetto, entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 giugno 2020, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC comunesgt@pec.it, riportando la dicitura “PRESENTAZIONE PROGETTO DI ATTIVITÀ ESTIVA AI SENSI DELLE ‘LINEE GUIDA PER LA GESTIONE IN SICUREZZA DI OPPORTUNITÀ ORGANIZZATE DI SOCIALITÀ E GIOCO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI NELLA FASE 2 DELL’EMERGENZA COVID-19”.

In allegato trovate l'Avviso pubblico, la Determinazione n.79 del 4 giugno 2020 e l'elenco dei soggetti che hanno presentato progetti organizzativi di centro estivo alla data del 15 luglio 2020. Per consultare le Linee Guida potete cliccare QUI