Immagine non trovata

Il Comune di San Giovanni Teatino ha emesso l’avviso pubblico finalizzato all’individuazione di soggetti interessati a presentare un progetto di attività estiva che concorra alla programmazione territoriale locale, nel periodo estivo, nel rispetto delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza Covid-19” emanate dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia, presidenza del Consiglio dei Ministri.

In particolare, il Comune di San Giovanni Teatino intende individuare i soggetti interessati a presentare proposte progettuali per la realizzazione di attività ludico-ricreative/centri estivi per i bambini di età superiore ai 3 anni e gli adolescenti, per il periodo estivo 2020. In allegato è disponibile l’avviso pubblico con la specifica dei soggetti destinatari.

I soggetti interessati devono presentare la propria dichiarazione di adesione e il relativo progetto, entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 giugno 2020, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC comunesgt@pec.it, riportando la dicitura “PRESENTAZIONE PROGETTO DI ATTIVITÀ ESTIVA AI SENSI DELLE ‘LINEE GUIDA PER LA GESTIONE IN SICUREZZA DI OPPORTUNITÀ ORGANIZZATE DI SOCIALITÀ E GIOCO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI NELLA FASE 2 DELL’EMERGENZA COVID-19”.

In allegato trovate l'Avviso pubblico, la Determinazione n.79 del 4 giugno 2020 e l'elenco dei soggetti che hanno presentato progetti organizzativi di centro estivo alla data del 15 luglio 2020. Per consultare le Linee Guida potete cliccare QUI

Ultimo aggiornamento

Martedi 08 Settembre 2020