Buoni spesa, disponibile nuovo avviso con estensione platea beneficiari (Avviso e Modulo allegati)

La domanda può essere inoltrata fino al 26 maggio 2020

21 Maggio 2020

Avvisiamo la cittadinanza che è disponibile un nuovo avviso pubblico per l’erogazione di buoni spesa finalizzati all’acquisto di generi alimentari per l’emergenza Covid-19, con estensione della platea dei beneficiari e precisazioni per una seconda erogazione.

In allegato trovate l’avviso con tutti i requisiti e il modulo di autodichiarazione per inoltrare la richiesta. Le domande possono essere presentate fino al 26 maggio 2020, tramite Pec all’indirizzo comunesgt@pec.it, all’email affari.sociali@comunesgt.gov.it, a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure contattando l’Ufficio Servizi Sociali ai numeri telefonici 0854446213 – 08544446205.