Immagine non trovata

Dopo il periodo di stallo dovuto all’Emergenza Covid-19, ripartirà la manutenzione del verde pubblico nel Comune di San Giovanni Teatino. La ditta Il Verde SRLS Unipersonale, infatti, si è aggiudicata il servizio in sede di gara. Nelle more della sottoscrizione del contratto, è prevista la consegna anticipata del servizio a partire dalla metà circa della prossima settimana.

 

“Durante il periodo di piena emergenza dovuta al Covid-19 abbiamo curato il verde pubblico grazie alla disponibilità degli operai comunali – spiega il Sindaco Luciano Marinucci – ma ora, grazie all’aggiudicazione della gara da parte della ditta Il Verde, siamo pronti a ripartire, cominciando dalle zone con maggiore criticità per poi raggiungere le diverse aree del territorio”.

 

“Siamo felici di poter annunciare ai concittadini che la manutenzione del verde ripartirà – dichiara il Vicesindaco e assessore alla gestione e manutenzione del Patrimonio Comunale Giorgio Di Clemente – riportando a una condizione di cura e ordine le aree comunali lasciate incolte a causa dell’emergenza. È un ulteriore passo, questo, verso la riconquista della normalità”.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Ottobre 2020