Desidero fare i migliori auguri di buone vacanze alle bambine ed ai bambini della Scuola Primaria, alle ragazze ed ai ragazzi della Scuola Secondaria.
Un augurio ed un ringraziamento particolare alla Dirigente Scolastica, ai Docenti, al personale ATA, ai collaboratori, perchè con il loro lavoro hanno reso possibile lo svolgimento di questo anno scolastico che è stato intenso e ricco di tante attività didattiche, di progetti e di incontri. Ogni cosa è stata fatta con lo scopo primario di mettere al centro i ragazzi, la loro crescita ed il loro benessere.
Un pensiero speciale, infine, agli studenti della Scuola Secondaria di San Giovanni Teatino, che saranno impegnati nell’Esame di Stato del I ciclo (terza media), e a tutti gli studenti della nostra Città, impegnati nell’Esame di Maturità nelle varie Scuole Secondarie di II grado.
Un enorme in bocca al lupo a tutti, con la certezza che ogni esame che siamo chiamati a superare nella vita, è l’occasione per crescere nella consapevolezza dei talenti che coltiviamo dentro di noi.
Il Vostro Sindaco,
Giorgio Di Clemente