ascoltiAMOci

Giovedì 18 Maggio ore 16.00

10 Maggio 2023
ascoltiAMOci

Il Sindaco Giorgio Di Clemente e l'Assessore all'Inclusione Ezio Chiacchiaretta incontrano le famiglie del territorio che hanno familiari con disabilità e/o neurodiversità, per ascoltare le reali esigenze e problematiche che affrontano quotidianamente e provare a trovare insieme possibili soluzioni. Per vivere con maggiore serenità il presente e progettare un futuro inclusivo.

- GIOVEDI' 18 Maggio 2023 - ore 16.00 c/o  Sala Consiliare Comune di San Giovanni Teatino

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Sindaco al numero  085.44446242 (d.ssa Nives Mammarella)

Per chi è impossibilitato a partecipare in presenza, sarà possibile collegarsi e partecipare online (previo accordo con la Segreteria al numero sopra indicato)