Parco 120 Alberi - Completati i lavori del Campo di Calcio a 5

Da oggi sarà possibile utilizzare la nuova struttura sportiva

Data di pubblicazione:
09 Maggio 2023
Parco 120 Alberi - Completati i lavori del Campo di Calcio a 5

Il Campo di Calcio a 5, con il manto in erba sintetica, è stato riconsegnato ieri dalla ditta appaltatrice ed è pronto per accogliere bambini e ragazzi.

"Siamo contenti di poter consegnare un nuovo spazio sportivo alla cittadinanza - ha affermato il Sindaco Giorgio Di Clemente. Presto ci saranno piacevoli soprese anche per poter utilizzare la struttura ricettiva polivalente che è in fase di completamento.

Il campo al momento è incustodito e per questo chiediamo la collaborazione di tutti per il mantenimento del decoro di questo luogo di comunità, . Come amministrazione ci auguriamo che il campetto sia vissuto e utilizzato rispettando le regole di buona educazione, nonchè quelle scritte sui cartelli che si trovano affissi al recinto dello stesso e che siano segnalati eventuali atti di vandalismo o non rispetto della cosa pubblica. Abbiamo aperto i cancelli e vogliamo lasciare questo spazio ad uso libero di tutti, perché crediamo nei valori dello sport come momento di aggregazione e crescita, personale e di gruppo.”

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 31 Maggio 2023