GIRO D'ITALIA 2023 - 2^ TAPPA "TERAMO - SAN SALVO" DEL 07 MAGGIO 2023

ORDINANZA N.10/23 - DISCIPLINA DEL TRAFFICO

04 Maggio 2023
GIRO D'ITALIA 2023 - 2^ TAPPA "TERAMO - SAN SALVO" DEL 07 MAGGIO 2023

CONSIDERATO che la manifestazione sportiva 106° GIRO D'ITALIA, gara ciclistica internazionale a tappe, attraverserà il territorio di SAN GIOVANNI TEATINO nella seconda tappa nel giorno 07 Maggio 2023 alle ore 15.00 circa, con un percorso che va dalla rotatoria dell'Aeroporto D'Abruzzo lungo tutta la S.S. Tiburtina,

RITENUTO di dover salvaguardare l'incolumità dei partecipanti, degli organizzatori e di quanti assisteranno alla sopra menzionata manifestazione sportiva mediante la sospensione momentanea della circolazione stradale nonchè del divieto di sosta con rimozione lungo il su menzionato percorso, il Sindaco ORDINA che nel giorno 7 Maggio 2023 la circolazione stradale in deroga a quella esistente è così disciplinata:

1. Introduzione del divieto di sosta con rimozione dalle ore 07.00 fino alla conclusione della manifestazione ciclistica, nei tratti di strada interessati di seguito indicati:

• Via Amendola dal confine con il Comune di Pescara, Via Aldo Moro e via P. Nenni fino al confine con il Comune di Chieti;

2. Chiusura al traffico veicolare dalle ore 12.00 fino alla conclusione dellla manifestazione ciclistica, nei tratti di strada interessati di seguito indicati:

3. Chiusura al traffico veicolare (esclusi i mezzi di soccorso per interventi urgenti) dall'uscita Autostradale A14-CHIETI direzione via P.Nenni dalle ore 12.00 fino alla conclusione della manifestazione ciclistica:

4. Attivazione dell'impianto semaforico di Via Aldo Moro/Via Amendola intersezione C.so Italia/Via Ciancetta "A LAMPEGGIO";

5. Attivazione dell'impianto semaforico di Via Amendola intersezione bretella supermercato "Interspar"  "A LAMPEGGIO";

6. Attivazione dell'impianto semaforico di Via Aldo Moro/Via Chiacchiaretta "A LAMPEGGIO";

In allegato l'ordinanza completa