Disinfezione straordinaria 12 marzo 2020

06 Aprile 2020

Dim. Testo decrease dim. testo increase font size Stampa Email
Avvisiamo la cittadinanza che nella serata di oggi, giovedì 12 marzo, a partire dalle 22, su tutte le zone del centro abitato verrà effettuata una disinfezione straordinaria. L'intervento sarà eseguito con un prodotto disinfettante autorizzato dal Ministero della Salute idoneo all'attività, secondo le UNI 14476:2007. Si raccomanda, in ogni caso, di ritirare l'eventuale bucato e di non tenere all'aperto gli animali domestici, o comunque di tenerli lontani dalla strada. I giochi per bambini da esterno possono rimanere all'aperto: il giorno successivo basterà passare un panno imbevuto d'acqua sulle superfici. Per quanto riguarda i frutti, gli ortaggi e le verdure, si consiglia di attendere un giorno prima di consumarli, lavandoli poi accuratamente.

Precisiamo che la disinfezione interesserà le zone del territorio comunale dove sono concentrate le abitazioni: si partirà da Fontechiaro da Capo e si proseguirà verso San Giovanni Alta, per poi scendere a Dragonara, nelle zone del centro cittadino e poi verso Via Salara.