In quarantena obbligatoria chi rientra dalle zone rosse. l'Ordinanza del Presidente Marsilio con i numeri da contattare

06 Aprile 2020

Dim. Testo decrease dim. testo increase font size Stampa Email
Tutti coloro che, a partire da oggi, sono entrati in Abruzzo dalla Regione Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell'Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia, hanno l'obbligo di comunicarlo tempestivamente e di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario per 14 giorni. Lo prevede l'Ordinanza emessa dal Presidente della Giunta Regionale, Marco Marsilio, che trovate qui di seguito con i numeri da contattare.