Sospese attività didattiche anche di Scuola Civica Musicale, Ludoteca, Biblioteca Comunale e Centro ricreativo San Rocco delle Piane (DPCM 4 marzo allegato)

Data di pubblicazione:
06 Aprile 2020
 

Questa mattina si è svolto un tavolo tecnico comunale, alla presenza del Sindaco Luciano Marinucci, del Vicesindaco Giorgio Di Clemente, dell’assessore alla Pubblica Istruzione e alla Sanità Simona Cinosi, dell’assessore alle Politiche Sociali Ezio Chiacchiaretta e dell’assessore allo Sport Roberto Ferraioli, assieme ai responsabili degli Uffici Comunali del Comandante della Polizia Municipale Lorenzo Di Pompo, per fare il punto sulle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, alla luce del DPCM del 4 marzo 2020.

Si comunica alla cittadinanza che, fino al 15 marzo 2020, oltre alla sospensione delle attività didattiche nelle scuole, come già comunicato, saranno sospese anche le attività didattiche, ludiche e ricreative della Scuola Civica Musicale, della Biblioteca Comunale, della Ludoteca Comunale e del Centro Ricreativo San Rocco delle Piane. Saranno comunque garantiti i servizi di Segreteria ai seguenti numeri: Scuola Civica Musicale tel. 085 44 63 112; Biblioteca Comunale tel. 085 446 5815; Centro Ricreativo San Rocco delle Piane: 085 44 62833.

Torniamo a raccomandare agli esercizi commerciali di promuovere la diffusione delle informazioni sulle misure di prevenzione igienico sanitarie di cui all’allegato 1 del DPCM, che trovate in allegato sul sito istituzionale del Comune di San Giovanni Teatino. In allegato trovate anche il Decreto stesso, che vi invitiamo a leggere con la massima attenzione in ogni sua parte. Sulla base dell’ART. 4, comma 1 del DPCM del 4 marzo, inoltre, tutte le manifestazioni culturali e gli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale sono sospese fino 3 aprile 2020.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 31 Maggio 2023