GIORNATA NAZIONALE DELLA GENTILEZZA E DEI NUOVI NATI - 2^Edizione

Consegnata la chiave della città al primo nato del 2022

Data di pubblicazione:
27 Marzo 2023
GIORNATA NAZIONALE DELLA GENTILEZZA E DEI NUOVI NATI - 2^Edizione

Tante le famiglie che sabato pomeriggio hanno partecipato alla Giornata Nazionale della Gentilezza e Festa dei Nuovi Nati, organizzata dall'Amministrazione Comunale presso il Parco dei 120 Alberi, per festeggiare tutti bambini nati nel 2022. Il Comune ha aderito alla Giornata Nazionale promossa dall'Associazione "Cor et Amor", entrando così a far parte dei Comuni della Gentilezza. Al primo nato del 2022, Luca Marini, il Sindaco Giorgio Di Clemente, insieme ai consiglieri Sabrina Gentile e Michele Ranni, ha consegnato la chiave della Città di San Giovanni Teatino. A lui l'onore di custodirla con cura fino al prossimo anno, quando la passerà nella mani del primo nato del 2023.

"Una bellissima giornata di festa insieme con le famiglie del nostro territorio - ha dichiarato il Sindaco al termine dell'evento. - Il passaggio del testimone della chiave della nostra città, dal primo nato del 2021 al primo nato del 2022, è davvero un momento di appartenenza dei cittadini; sono loro i custodi della storia, della memoria e della bellezza di San Giovanni Teatino".

A tutti i partecipanti è stata donata una shopper contenente diversi gadget, campioni omaggio, buoni sconto, offerti dalle aziende del territorio.Per chi non ha potuto partecipare è possibile comunque ritirarla presso la Segreteria del Sindaco negli orari di apertura, contattando la stessa preventivamente al numero 085/44446242.

Si ringraziano, inoltre, le aziende che hanno donato gli articoli per la composizione dei kit regalati alle famiglie: CONAD San Giovanni Teatino via Cavour Todis san giovanni teatino, Farmacia Dragonara, Tamburino Bimbi 0-14, Parafarmacia Pasquariello, Primigi Store, Acqua & Sapone nella persona di Loris Mazzioli (Resp. Customar Care)

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 31 Maggio 2023