AVVISO PUBBLICO - CONSULTAZIONE PRELIMINARE PER PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE TRIBUTI LOCALI

Manifestazione di interessi con modello allegato da inviare entro le ore 12.00 del 06/03/2023

22 Febbraio 2023

Il Comune di San Giovanni Teatino ha pubblicato un Avviso di consultazione preliminare di mercato propedeutica alla pianificazione e svolgimento della procedura di affidamento del servizio di GESTIONE DEI TRIBUTI LOCALI.

La presente consultazione preliminare va intesa come semplice fase conoscitiva, non finalizzata ad alcun contratto, volta dunque ad avviare un dialogo informale con chiunque fosse interessato a presentare osservazioni, suggerimenti e informazioni circa le modalità innovative e/o alternative di gestione del servizio dei tributi comunali, compresa l'attività di accertamento, riscossione volontaria e coattiva, liquidazione e riscossione, contezioso tributario e rendicontazione. Fra gli stessi risulta compreso il canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e mercatale.

Possono partecipare tutti i soggetti economici interessati di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016,che siano in possesso dei requisiti di cui al D.Lgs. 50/2016 per contrarre con le pubbliche amministrazioni e che abbiamo presentato manifestazione di interesse nei tempi e con le modalità di seguito descritte.
Gli stessi dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse mediante presentazione del modello allegato A), "Manifestazione di interesse" compilato in ogni sua parte nei
tempi e con le modalità di seguito descritte.

Gli operatori interessati devono presentare la propria manifestazione di interesse, come da modello allegato A), corredato di soluzione proposta, entro le ore 12:00 del 06 marzo 2023 esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: comunesgt@pec.it con l’indicazione dell’oggetto: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE GESTIONE DEI TRIBUTI LOCALI”

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla stazione appaltante dal soggetto partecipante esclusivamente attraverso la trasmissione via mail all’indirizzo di posta
elettronica ufficio.ragioneria@comune.sangiovanniteatino.ch.it o telefonicamente al n. 085/44446224

In allegato l'avviso completo compreso di modulo per la manifestazione di interesse