Consegnati gli alberi di natale da parte dell'Amministrazione Comunale

Saranno addobbati nei plessi scolastici, alla Scuola Civica Musicale ed al Centro Anzini

07 Dicembre 2022
Consegnati gli alberi di natale da parte dell'Amministrazione Comunale

Nella giornata di ieri, alla presenza della Dirigente Scolastica Prof.ssa Francesca Di Tecco e della Coordinatrice Prof. Paganetti, il Sindaco Giorgio Di Clemente e l'Assessore Paolo Cacciagrano hanno consegnato nei 6 plessi dell' Istituto Comprensivo "G. Galilei" gli alberi di natale, dono dell'Amministrazione Comunale.

"Un piccolo dono per una grande festa, da vivere insieme - ha dichiarato il Sindaco Giorgio Di Clemente - Il Natale è da sempre sinonimo di famiglia, casa, affetto, accoglienza. Questo albero vuole rappresentare tutto questo per i nostri giovani studenti: il comune, l'amministrazione comunale, siano per loro sempre un luogo dove sentirsi a casa, in famiglia, accolti nell'affetto di chi si occupa delle cose "dei grandi" ma per il loro bene".

"L'albero di Natale è il più importante simbolo delle festività natalizie. Per questo abbiamo ritenuto importante farne dono a tutti i plessi scolastici del nostro Istituto Comprensivo, ma anche ai centri di aggregazione comunale, come la Scuola Civica Musicale ed il Centro Anziani. E' un segno di vicinanza dell'Amministrazione Comunale di San Giovanni Teatino, per un Natale di pace, amore e bene senza alcun limite nè confine", così l'Assessore Paolo Cacciagrano.