Nuovo traguardo per il concittadino Biagio Pelagatti che compie 101 anni

gli auguri del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale

17 Novembre 2022
Nuovo traguardo per il concittadino Biagio Pelagatti che compie 101 anni

Ieri pomeriggio il Sindaco Giorgio Di Clemente, insieme con l'Assessore Valenzia Di Meo, ha fatto visita al signor Biagio, per oltre 40 anni in servizio nel Corpo dei Vigili Urbani del Comune di Pescara, per portare gli auguri di tutta l'Amministrazione Comunale e consegnargli una pergamena a nome di tutta la comunità di San Giovanni Teatino, per celebrare questi nuovo traguardo di una straordinario e concittadino.

“Un anno fa, circa un mese dopo il mio insediamento come sindaco, ero in questo stesso salotto a festeggiare il traguardo dei 100 anni del nostro caro Biagio – ha dichiarato il sindaco Giorgio Di Clemente. - Oggi sento di rivivere la stesso identico momento, perchè il tempo sembra essersi fermato; stessi occhi e stesso sorriso di questo uomo, che porta con sè la storia del nostro territorio. A Biagio vanno i migliori e più sinceri auguri da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità, con la speranza di rivederci ancora il prossimo per festeggiare nuovamente insieme la sua nascita al mondo ”.