S.G.T. Multiservizi Srl - Cambio ai vertici della Società Partecipata

Nominato il nuovo Amministratore Unico

08 Novembre 2022
S.G.T. Multiservizi Srl - Cambio ai vertici della Società Partecipata

Cambio di vertice alla S.G.T. Multiservizi srl.

Il Sindaco Giorgio Di Clemente, lo scorso 3 novembre, ha nominato il Dott. Ernesto Anchini come nuovo Amministratore Unico della società.

Il dottor Anchini vanta una lunga esperienza nell'ambito della gestione delle imprese a capitale pubblico, avendo ricoperto il ruolo di Amministratore Unico della società in house SpoltoreServizi srl del Comune di Spoltore per quasi 8 anni e di Presidente del Consiglio di Amministrazione della San Giovanni Servizi srl, partecipata per il 51% dal Comune di San Giovanni Teatino, per altri 8 anni.

"Il Dottor Anchini è un professionista la cui esperienza maturata, le capacità e le competenze saranno un’importante guida per la gestione della S.G.T. Multiservizi srl. A lui vanno i miei migliori auguri per un buono e proficuo lavoro", così il Sindaco Giorgio Di Clemente.

"Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami - ha dichiarato il dott. Anchini subito dopo la nomina. - La S.G.T. Multiservizi srl, che ho l'onore e l'onere di guidare, è una società che ha ricoperto e ricopre un ruolo importantissimo per i cittadini di San Giovanni Teatino. Sono certo che, con la piena collaborazione dell'Amministrazione Comunale e con l’ impegno dei lavoratori della S.G.T.Multiservizi srl, si potrà solo migliorare una società che rimane una pedina importante per tutta la comunità di San Giovanni Teatino" .