Regione Abruzzo - Avviso pubblico per Interventi per l’ammodernamento strutturale e tecnologico delle imprese artigiane

Domande entro il 05 dicembre

07 Novembre 2022

La Regione Abruzzo ha pubblicato un avviso in merito alle “Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19".

Si tratta di una contribuzione finanziaria per interventi di rilancio delle imprese artigiane abruzzesi che hanno subito danni e/o la sospensione di investimenti in connessione alla pandemia da COVID-19.

La domanda dovrà essere compilata sullo sportello digitale della Regione Abruzzo dal 14 novembre al 05 dicembre 2022.

per maggiori informazioni: