PROROGA AVVISO PUBBLICO PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA ANNUALITA' 2021

EROGAZIONE BUONI FORNITURA, BUONI SERVIZIO, BONUS NUOVI NATI prorogati al 15-12-2022

17 Ottobre 2022

SI RENDE NOTO che il termine di scadenza per la presentazione della domanda l'Avviso Pubblico finalizzato all’erogazione di Buoni Servizio, Buoni Fornitura e Bonus nuovi nati, volti a sostenere e favorire la natalità attraverso forme di agevolazione alla fruizione di servizi per la prima infanzia e all’acquisto di beni di prima necessità, fino a concorrenza delle somme disponibili  è stato prorogato fino al 15.12.2022.

Gli importi disponibili  sono complessivamente pari a:

€ 5.718,00 per l’Azione 2.1 -Buoni Servizio;

€ 10.000,00 per 1’Azione 2.2 -Buoni Fornitura;

€ 3.930,00 per l’Azione 3.1 – Bonus nuovi nati.

Destinatarie sono donne che alla data di presentazione della domanda siano residenti in uno dei Comuni facenti parte dell’ADS n. 9 “Val di Foro” e nello specifico: Ari, Francavilla al Mare, Miglianico, Ripa Teatina, San Giovanni Teatino, Villamagna, Vacri, Torrevecchia Teatina, con certificato ISEE Minori in corso di validità non superiore ad euro 8.000,00 e in possesso degli ulteriori requisiti specifici indicati nell'Avviso.

In allegato l'Avviso ed il modulo di domanda.