Quattro nuovi ingressi nell’organico del personale dell’Amministrazione Comunale

Due Istruttori Direttivi Ambientali e due agenti di Polizia Locale entrano in servizio oggi

Data di pubblicazione:
30 Settembre 2022
Quattro nuovi ingressi nell’organico del personale dell’Amministrazione Comunale

Primo giorno di lavoro per 4 figure professionali, inserite nell’organico del Comune di San Giovanni Teatino. Andranno a potenziare il settore tecnico due Istruttori Direttivi Tecnici Ambientali, mentre per il Settore V di Polizia Municipale entrano in servizio due Agenti di Polizia Locale.

“Finalmente dopo aver risolto la questione dell’approvazione degli assestamenti di bilancio e sbloccato così una situazione che vedeva bloccata l’intera attività amministrativa, siamo riusciti a far partire queste quattro nuove assunzioni, che andavano fatte entro il mese di settembre per vincoli normativi, altrimenti sarebbero slittate ancora, mentre l’Amministrazione aveva urgente bisogno dell’inizio del loro operato. Si tratta di persone vincitrici di concorsi pubblici banditi dal nostro Comune, portatrici di competenze e capacità che andranno a supportare due settori importanti del nostro organico. Questo è solo l’inizio del programma di incremento di personale.

Ai nuovi arrivi, che entrano a far parte di una bellissima squadra, auguro un buono e proficuo lavoro, con la certezza che faranno del loro meglio per il bene della comunità. Uniti si vince, sempre”, così il Sindaco Giorgio Di Clemente.

“Uno degli obiettivi qualificanti di questa Giunta - prosegue il Vice Sindaco ed Assessore al Personale Ezio Chiacchiaretta - è la riorganizzazione dell’apparato Amministrativo. In questa ottica si inserisce il potenziamento del personale Comunale, mediante concorsi, che oggi porta a meglio strutturare 2 settori, quello tecnico e quello della Polizia Municipale, con 4 nuove professionalità. Il mio lavoro da Assessore al Personale continuerà incessante perchè San Giovanni Teatino si doti di un apparato burocratico capace di dare risposte ai cittadini e in grado di supportare le idee di questa Amministrazione nell’opera di ammodernamento e trasformazione della nostra Città".

Ultimo aggiornamento

Lunedi 28 Novembre 2022