17 SETTEMBRE 2022 – WORLD CLEANUP DAY

Promossa da Decathlon e Leroy Merlin una giornata di pulizia e mappatura dei rifiuti abbandonati

Data di pubblicazione:
13 Settembre 2022
17 SETTEMBRE 2022 – WORLD CLEANUP DAY

Appuntamento alle ore 9,00 di Sabato 17 settembre 2022 presso l’area comunale attigua al parcheggio OVS in via Piave, per celebrare la Giornata del World CleanUp Day, giornata dedicata al contrasto dell’inquinamento da rifiuti solidi abbandonati o smaltiti illegalmente.

L’iniziativa, promossa da Decathlon e Leroy Merlin di San Giovanni Teatino con il patrocinio del Comune, è aperta a tutti i cittadini, alle famiglie e alle associazioni, previa iscrizione al modulo scaricabile al link https://eventi.decathlon.it/eventi/sportdays-17-settembre-2022-38.

L’area interessata è compresa tra via Piave, la strada pubblica che costeggia OVS e la rotonda di via Caravaggio. I bambini potranno operare in un’area interclusa al traffico e messa in sicurezza. Gli adulti opereranno sul fronte strada.

“Ringrazio Decathlon e Leroy Merlin”- dichiara il sindaco Giorgio di Clemente –“per la sensibilità ambientale e la partecipazione civica a questo importante appuntamento. Ci auguriamo che questo piccolo segnale rappresenti un monito per tutti coloro che continuano a disfarsi dei rifiuti sulle aree pubbliche illegalmente e incivilmente”.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 06 Ottobre 2022