San Giovanni Servizi Srl

Nominati in nuovi vertici della Società Partecipata del Comune

Data di pubblicazione:
26 Agosto 2022
San Giovanni Servizi Srl

Con i decreti n.15 e n.16 del 25/08/2022 sono stati nominati i nuovi vertici amministrativi della società partecipata S.G.S. srl.

Roberto Ferraioli, classe 1966, sarà il nuovo Amministratore Unico, mentre il dott. Luca Di Crescenzo, classe 1971, sarà il Presidente dell’organo di controllo.

“Ringrazio l’amministratore uscente, il dott. Alessandro Ferragalli, per il lavoro svolto nel suo mandato, con grande impegno e professionalità, alla guida della San Giovanni Servizi” – ha dichiarato il Sindaco Giorgio Di Clemente. “Ugualmente mi preme ringraziare tutti gli altri membri della società che lasciano il loro incarico, ricoperto con dedizione e attenzione. Un benvenuto e un grande in bocca al lupo, invece, a Roberto Ferraioli, che lascia il suo incarico politico per iniziare questo nuovo percorso. Sono certo che metterà la stessa passione e lo stesso impegno nel condurre con autorevolezza e integrità questa società, che offre un grande servizio a tutta la comunità di San Giovanni Teatino. Buon lavoro a nome di tutta l’Amministrazione Comunale”.

Insieme con il dott. Di Crescenzo, saranno membri dell'organo collegiale di controllo la dott.ssa Mirella Cicconetti, quale membro effettivo,  la dott.ssa Carmelina Colasanti quale membro supplente ed il sig. Giuliano Pilone.

Il Consiglio d'Amministrazione sarà composto, oltre che dal sig. Roberto Ferraioli, dalla sig.ra Novella Di Nicola e dal  Sig. Alberto Berardocco

Ultimo aggiornamento

Giovedi 06 Ottobre 2022