VACCINAZIONI ANTICOVID

Conclusa oggi la prima seduta straordinaria organizzata dal Comune

28 Luglio 2022
VACCINAZIONI ANTICOVID

Si è conclusa oggi un'altra giornata dedicata alle vaccinazioni. Dopo la fine dell'emergenza sanitaria e le sedute vaccinali eseguite presso il centro accreditato di via Garibaldi, oggi l'attenzione è ancora alta sullo stato della pandemia che non accenna a diminuire.

Da qui la decisione del Sindaco Giorgio Di Clemente e dell'Assessore alla Sanità Simona Cinosi di concordare una seduta vaccinale straordinaria presso il distretto sanitario del territorio, con il supporto del Nucleovolontari San Giovanni Teatino e degli operatori sanitari, ai quali va un grande ringraziamento per il lavoro svolto.

Ancora una volta la risposta è stata alta da parte della cittadinanza e pertanto l'impegno sarà quello di programmare ulteriori sedute per andare incontro alle esigenze delle categorie più a rischio.