San Giovanni Teatino premia Fabiana Carusi, giovane concittadina ed eccellenza nazionale di Ginnastica Artistica

Data di pubblicazione:
12 Luglio 2022
San Giovanni Teatino premia Fabiana Carusi, giovane concittadina ed eccellenza nazionale di Ginnastica Artistica

Il Sindaco questa mattina ha consegnato, presso Palazzo di Città, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, una targa a questa atleta per i suoi traguardi raggiunti a livello nazionale e per essersi distinta nella sua disciplina sportiva per bravure e dedizione.

Classe 2004, tra poco più di un mese maggiorenne, Fabiana Carusi, cittadina di San Giovanni Teatino ed appartenente all' Aps Ginnastica Arcadia Pescara, nella Finale Nazionale Libertas 🇮🇹 di Livello A tenutasi a Salerno nel mese di Giugno, si è classificata prima assoluta nella disciplina di Ginnastica Artistica.🥇

"Con grande orgoglio consegno questo riconoscimento a questa giovane atleta del nostro territorio. Il suo percorso sportivo racconta una storia di straordinari sacrifici, di passione, di sfida dei propri limiti e di grandi vittorie. Pur a fronte di una emergenza sanitaria, è stata capace di imprese straordinarie, riuscendo ad allenarsi ottenendo, così, risultati di prestigio.A Fabiana va la nostra gratitudine per aver portato il nome di San Giovanni Teatino sui podi nazionali e per aver dimostrato come lo sport sia scuola di vita e aiuti la crescita professionale e personale di chi lo pratica”.

Ultimo aggiornamento

Martedi 12 Luglio 2022