COLONIA MONTANA 2022

Partenza questa mattina per Roccaraso

11 Luglio 2022
COLONIA MONTANA 2022

45 bambini e ragazzi del nostro territorio sono partiti questa mattina, direzione Roccaraso (AQ), per la Colonia Montana organizzata dal Comune di San Giovanni Teatino.

Dopo le due settimane di Colonia Marina e le due settimane di #Territorio...Casa (che tornerà con l'ultimo turno la prossima settimana), prende il via un'altra bellissima esperienza per i giovanissimi della nostra città, sotto la cura e l'organizzazione dell'Assessorato alla Cultura e delle Politiche Sociali.

Il Sindaco Giorgio Di Clemente ha portato il saluto dell'Amministrazione Comunale ed accolto il sorriso e la gioia di tutti i partecipanti che, fino a sabato prossimo, avranno modo di vivere una splendida esperienza di gioco,divertimento, escursioni e relazioni, immersi nella natura e nei panorami bellissimi che la nostra Regione Abruzzo ci offre.