FESTA DEI NUOVI NATI 2021

Consegnata la chiave della città al primo nato dell'anno

06 Giugno 2022
FESTA DEI NUOVI NATI 2021

Tante le famiglie che sabato pomeriggio hanno partecipato alla Festa dei Nuovi nati, organizzata dall'Amministrazione Comunale c/o il Parco dei 120 Alberti, per festeggiare tutti bambini nati nel 2021.

A tutti i partecipanti è stata donata un Kit contenente diversi gadget, campioni omaggio, buoni sconto, offerti dalle aziende del territorio.

Al primo nato del 2021,Thomas Di Renzo, il Sindaco Giorgio Di Clemente ha consegnato la chiave della Città di San Giovanni Teatino. A loro l'onore di mantenerla con cura fino al prossimo anno, quando la stessa chiave sarà consegnata nella mani del primo nato del 2022, nella cerimonia che sarà organizzata per tutti i nati dell'anno.

Un sentito ringraziamento alle famiglie, dei 127 nuovi nati, che hanno partecipato all'evento. Per chi non ha potuto partecipare è possibile comunque il kit presso la Segreteria del Sindaco negli orari di apertura, contattando la stessa preventivamente al numero 085/44446242.

Si ringraziano, inoltre, le aziende che hanno donato gli articoli per la composizione dei kit regalati alle famiglie: Parafarmacia Pasquariello di San Giovanni teatino, Cosmetù - Sde Cosmetic Lab srl, Primigi Store di San Giovanni Teatino,  Tamburino bimbi 0-14 anni.  SaMiè Di Eleonora,  Cartolibreria Centrale di Sambuceto.