Si svolgerà Mercoledì 01 Giugno, il Convegno organizzato dal Comune di San Giovanni Teatino, in collaborazione con Confindustria Chieti/Pescara, CNA Abruzzo Donne e la Confcommercio di Chieti, sul tema delle agevolazioni alle imprese.
"Una grande occasione per confrontarsi sui cambiamenti avvenuti in questo ultimo periodo nel mondo dell'impresa e per aprire un'importante finestra sui contributi e sulle possibilità offerte dallo Stato alle imprese, per provare a superare insieme questo complesso periodo che stiamo attraversando", così il Sindaco Giorgio Di Clemente.
"Negli ultimi tempi, anche a causa della Pandemia da Covid19 - ha dichiarato Valenzia Di Meo, Assessore al Bilancio del Comune di San Giovanni Teatino, promotrice del convegno - si sono succeduti e sovrapposti tutta una serie di norme e provvedimenti riguardanti le imprese e le attività commerciali, tanto da creare anche confusione negli operatori del settore.
Con questo incontro, si vuole soprattutto focalizzare e informare sulle agevolazioni attualmente in vigore, in modo da aiutare e supportare le imprese, sostenendole nel rilancio post Covid".
Appuntamento Mercoledì 1 Giugno, alle ore 18.00, presso l'Auditorium della Scuola Civica Musicale in Piazza San Rocco.