Pro Loco San Giovanni Teatino.

Grande presenza dei cittadini ieri all'Assemblea per l'elezione del nuovo direttivo.

19 Maggio 2022
Pro Loco San Giovanni Teatino.

"Sono molto contento e soddisfatto della risposta dei cittadini alla chiamata ad impegnarsi per la crescita del territorio. Auguro un buon lavoro a tutti, per un rilancio ed una ripartenza di tutte le attività che questa realtà garantisce alla cittadinanza da sempre", così il Sindaco Giorgio Di Clemente.

"Dopo due di fermo dovuto al covid - dichiara l'Assessore alla ProLoco Paolo Cacciagrano, - anche la Pro Loco, come la Scuola Civica Musicale, riparte con la riorganizzazione, sia per quanto riguarda il programma che per il nuovo direttivo.

La nuova Amministrazione Comunale ha voluto creare un Assessore dedicato a questa realtà proprio per far capire l'importanza che vuole riconoscere a questa Associazione, che diventerà il braccio operativo del Comune per quanto riguarda il turismo e la valorizzazione del proprio territorio.

L'Assemblea convocata ha registrato una larga partecipazione da parte dei cittadini e ha visto emergere una bella convergenza di idee tra Amministrazione e Pro Loco circa i futuri programmi. Si partirà con manifestazioni che coinvolgeranno l'intero territorio di San Giovanni Teatino e con l'impegno rinnovato per tutti coloro che hanno deciso di esserci in prima persona in questa importantissima realtà."