RIPARTE IL CIRCOLO DEGLI ANZIANI

Grande affluenza alla festa di riapertura

13 Maggio 2022
RIPARTE IL CIRCOLO DEGLI ANZIANI

Tante le persone presenti ieri pomeriggio al Circolo Ricreativo Comunale per Anziani "San Rocco delle Piane" per la festa di riapertura del centro.

Il Sindaco Giorgio Di Clemente, insieme con l'Assessore alle Politiche Sociali e Centri di Aggregazione Sociale per Anziani Simona Cinosi, l'Assessore Paolo Cacciagrano ed il consigliere Michele Ranni, hanno dato il benvenuto ai tanti cittadini che sono intervenuti a questo incontro, che segna un nuovo inizio.

"Finalmente si riparte con una nuova fase. Proviamo a tornare insieme verso una normalità che, nonostante i piccoli timori, diventa necessario vivere di comunità, sempre e comunque con prudenza e nel rispetto delle regole che questa pandemia ci ha imposto. So che posso contare sulla vostra collaborazione affinchè questa ripartenza sia davvero un nuovo inizio", così il Sindaco Giorgio Di Clemente.

"E' davvero bello ritrovarci oggi qui - prosegue l'Assessore Cinosi - per far ripartire uno spazio caro alla città ed ai suo fruitori. E' stato in questi mesi un obiettivo fisso che come Amministrazione abbiamo sempre perseguito come una priorità del nostro territorio, con la consapevolezza che appena le condizioni lo avrebbero permesso questo Circolo sarebbe tornato operativo. Oggi è con gioia che diamo il via ad una ripartenza, che vedrà coinvolte anche le Associazioni del nostro territorio attraverso le loro proposte di attività ludico/ricreative e culturali. Torniamo a stare insieme, con le dovute cautele senza e mai abbassare troppo la guardia, per tornare a vivere la bellezza delle relazioni".