NUOVA SEDE LOGISTICA DELLA SAN GIOVANNI SERVIZI

Cantiere e inizio lavori inaugurati questa mattina alla presenza del Sindaco

05 Maggio 2022
NUOVA SEDE LOGISTICA DELLA SAN GIOVANNI SERVIZI

Questa mattina, alla presenza del Sindaco di San Giovanni Teatino Giorgio Di Clemente, del Vice Sindaco e Assessore alle Opere Pubbliche Ezio Chiacchieretta, del Presidente della S.G.S. Alessandro Ferragalli, dei responsabili dell'impresa e dei tecnici, è stato inaugurato il cantiere, dando ufficialmente il via ai lavori di realizzazione della nuova sede logistica della San Giovanni Servizi.

"Sono molto contento e orgoglioso di quest'opera che si sta per realizzare. Si tratta di un altro obiettivo raggiunto da questa Amministrazione. L'investimento per questa nuova sede logistica della SGS - dichiara il Sindaco Giorgio Di Clemente - stato fortemente voluto perchè si tratta di un vero e proprio patrimonio per tutta la collettività. E' sempre molto importante lavorare in sinergia per il bene del territorio e dei suoi abitanti. Desidero per questo ringraziare il Presidente e tutto l'organico della San Giovanni Servizi per il lavoro che svolgono quotidianamente al servizio della cittadinanza".

"Con i costi degli affitti risparmiati - prosegue in Presidente della SGS Alessandro Ferragalli - pagheremo la realizzazione del nuovo magazzino, parcheggio messi e spogliatoi, dando ai nostri operai ed autisti un luogo all'altezza del prezioso lavoro che ogni giorno mettono al servizio della comunità di San Giovanni Teatino. Il sito è stato scelto in aderenza alla nuova piattaforma ecologica comunale, anche per poter gestire al meglio un'infrastruttura innovativa che farà un ulteriore salto di qualità ai servizi destinati a cittadini ed aziende".