NUOVA SEDE LOGISTICA DELLA SAN GIOVANNI SERVIZI

Cantiere e inizio lavori inaugurati questa mattina alla presenza del Sindaco

Data di pubblicazione:
05 Maggio 2022
NUOVA SEDE LOGISTICA DELLA SAN GIOVANNI SERVIZI

Questa mattina, alla presenza del Sindaco di San Giovanni Teatino Giorgio Di Clemente, del Vice Sindaco e Assessore alle Opere Pubbliche Ezio Chiacchieretta, del Presidente della S.G.S. Alessandro Ferragalli, dei responsabili dell'impresa e dei tecnici, è stato inaugurato il cantiere, dando ufficialmente il via ai lavori di realizzazione della nuova sede logistica della San Giovanni Servizi.

"Sono molto contento e orgoglioso di quest'opera che si sta per realizzare. Si tratta di un altro obiettivo raggiunto da questa Amministrazione. L'investimento per questa nuova sede logistica della SGS - dichiara il Sindaco Giorgio Di Clemente - stato fortemente voluto perchè si tratta di un vero e proprio patrimonio per tutta la collettività. E' sempre molto importante lavorare in sinergia per il bene del territorio e dei suoi abitanti. Desidero per questo ringraziare il Presidente e tutto l'organico della San Giovanni Servizi per il lavoro che svolgono quotidianamente al servizio della cittadinanza".

"Con i costi degli affitti risparmiati - prosegue in Presidente della SGS Alessandro Ferragalli - pagheremo la realizzazione del nuovo magazzino, parcheggio messi e spogliatoi, dando ai nostri operai ed autisti un luogo all'altezza del prezioso lavoro che ogni giorno mettono al servizio della comunità di San Giovanni Teatino. Il sito è stato scelto in aderenza alla nuova piattaforma ecologica comunale, anche per poter gestire al meglio un'infrastruttura innovativa che farà un ulteriore salto di qualità ai servizi destinati a cittadini ed aziende".

Ultimo aggiornamento

Giovedi 06 Ottobre 2022