COMMISSIONE CONSILIARE SUL RADDOPPIO DELLA LINEA FERROVIARIA ROMA-PESCARA

Fissata per lunedì 28 febbraio la prima audizione

24 Febbraio 2022
COMMISSIONE CONSILIARE SUL RADDOPPIO DELLA LINEA FERROVIARIA ROMA-PESCARA

Convocata per Lunedi 28 Febbraio alle ore 17.30, presso la Scuola Civica Musicale in Piazza San Rocco, la prima audizione alla quale parteciperanno i Capogruppo consiliari ed i referenti locali dei partiti politici.

“Diamo inizio alle consultazioni pubbliche” dichiara il Sindaco Giorgio Di Clemente, “che vedranno convocati, di volta in volta, tutti i soggetti coinvolti, insieme con l’amministrazione comunale, in questo confronto a difesa e salvaguardia del nostro territorio. Abbiamo bisogno, ora più che mai, del contributo di tutti. Non possiamo neanche immaginare di vivere la nostra città con al centro una vera e propria gabbia”.

Seguiranno a breve aggiornamenti sulle prossime audizioni che saranno convocate.

Le integrazioni presentate da R.F.I. attualmente in osservazione sono consultabili al link: https://va.minambiente.it/it-IT/Oggetti/Info/7852