SCUOLA CIVICA MUSICALE SAN GIOVANNI TEATINO

Aperte le iscrizioni

Data di pubblicazione:
04 Febbraio 2022
Immagine non trovata

“Sono lieto e orgoglioso” dichiara il Sindaco Giorgio Di Clemente, “di poter annunciare che la Scuola Civica Musicale sta ripartendo. Sono aperte infatti le iscrizioni per poter partecipare ai corsi organizzati”.

"Ripartiamo con grande determinazione e impegno", commenta l'Assessore Paolo Cacciagrano.

Stessa soddisfazione la esprime il Direttore Artistico Piero Mazzocchetti. “Sono molto felice di questa ripartenza. L’impegno per la Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino, in primis dell’Amministrazione Comunale,  mi inorgoglisce e sono fiero di esserne il Direttore Artistico. Nella mia vita ho raccolto diverse sfide, anche molto difficili. Nonostante la situazione pandemica che si sta vivendo, soprattutto tra i giovani, investire nella musica come momento di crescita e formazione personale è davvero un grande impegno, che sento di poter portare avanti con forza e determinazione. In questi giorni in particolare, nei quali si sta svolgendo il Festival di Sanremo, viviamo la dimostrazione che l’arte della musica è il veicolo che mette tutti d’accordo”.

La Segreteria della Scuola civica musicale è aperta per info e prenotazioni presso il Municipio di San Giovanni Teatino, al piano terra (ufficio SangiòLavoro), nei seguenti orari:

LUNEDI – MERCOLEDI – VENERDI dalle ore 09.30 alle ore 12.30

MARTEDI – GIOVEDI’ dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00

 

Info:

email: scuola.civica@sgt.ch.it

whatsapp: 353.4209775

Facebook: Scuola Civica Musicale San Giovanni Teatino

Ultimo aggiornamento

Lunedi 07 Febbraio 2022