15 Ott 2019

ACA. Lettura contatori idrici - Comunicazione da incaricato

Comunicazione avvio servizio lettura contatori idrici presso il Comune di San Giovanni Teatino

"Spett.le Comune di San Giovanni Teatino,

Nell’ambito degli adempimenti previsti nella gestione del Servizio Idrico Integrato dell’Azienda ACA di Pescara, Vi comunichiamo l’avvio, a partire da giorno 16/10/2019, dell’attività di lettura dei contatori idrici presso il Comune in oggetto, in quanto la ns. Ditta ha ricevuto l’incarico dalla suddetta.

Vi informiamo che il personale incaricato al rilevamento dei dati è sempre munito di un tesserino di riconoscimento contenente nominativo e fotografia, alla presente si allegano i documenti di riconoscimento, in corso di validità, del personale incaricato ed autorizzato, riservandoci di trasmettere successivamente eventuali integrazioni e/o sostituzioni e si ricorda che per la legge sulla privacy non è possibile rendere pubblici i documenti di riconoscimento dei dipendenti.

Nel ringraziarVi per la collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti".

Amministratore Unico

Antonino Lombardo

L. & M. STUDIO CENTER S.R.L.

Sede legale: C.da Grotta Mazzamuto Snc

90010 Altavilla Milicia (PA)

Read 789 times Last modified on Martedì, 15 Ottobre 2019 15:14