27 Ago 2018

Consiglio comunale. Giovedì 30 agosto 2018 (video)

Il Presidente Marco Cacciagrano ha convocato la riunione del Consiglio comunale, presso la sala consiliare in piazza Municipio, in seduta pubblica, sessione straoridnaria per giovedì 30 agosto 2018 alle ore 9.00 per la trattazione dei seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:

1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Aggiornamento del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018-2020

Il Presidente Marco Cacciagrano ha aperto i lavori alle 9.45. Sono presenti 10 consiglieri: 9 di Progetto Comune (Marco Cacciagrano, Luciano Marinucci, Giorgio Di Clemente, Massimiliano Bronzino Cesario, Maria Rosaria Elia, Ester Di Nicola, Roberto Ferrioli, Gabriella Federico, Ezio Chiacchiaretta) e 1 di Movimento 5 Stelle (Mario Cutrupi). Assenti 2 di Progetto Comune (Simona Cinosi, Giorgia Malandra), 3 di San Giovanni Democratica (Pino Costantini, Cinzia Silvestri, Giulia Parrucci), 1 di Movimento Insieme/PD (Enzo Ferrrante), 1 di Lega (Efrem Martelli).

Il Consiglio vota all'unanimità il punto "Approvazione verbali sedute precedenti"

Il Sindaco Lucuano Marinucci illustra il punto: "Aggiornamento del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018-2020"

Il capogruppo di Progetto Comune Gabriella Federico presenta un emendamento "tecnico"

Intervengono nella discussione i consiglieri Mario Cutrupi e Massimiliano Bronzino Cesario.

Dopo la replica del Sindaco Luciano Marinucci, si sono le dichiarazioni di voto di Cutrupi e del Sindaco.

Il punto e l'emendamento sono votati favorevolmente all'unanimità dal Consiglio comunale.

Alle ore 10.20 il Presidente Marco Cacciagrano dichiara sciolta la seduta.

Read 274 times Last modified on Giovedì, 30 Agosto 2018 11:08